Domani la presentazione del nuovo Gruppo di Protezione Civile della Croce Verde Chiavarese di Rezzoaglio

Celestino Moruzzi, presidente Croce Verde Chiavarese

Rezzoaglio. Domani alle 16.15 presso la sede del Parco Aveto in via Roma, 47 si terrà la presentazione del nuovo Gruppo di Protezione Civile della Croce Verde Chiavarese di Rezzoaglio aderente a Prociv-Arci Liguria.

Il nuovo Gruppo è costituito da ben 36 volontari che hanno effettuato un corso di formazione nei mesi scorsi ed è coordinato dalla volontaria Graziella Mazza coadiuvata dai collaboratori Brizzolara Germana, Gandolfo Ugo e Roncoli Gabriele.

La sede del Gruppo è al primo piano della palazzina ove si trovano i poliambulatori della A.S.L. n. 4 “Chiavarese” ed il centro visite del Parco dell’Aveto, locali messi a disposizione dal Comune come il vicino magazzino ove vi sono le attrezzature.

Attualmente il Gruppo ha a disposizione una Fiat Panda 4×4 in seguito sarà assegnato un secondo mezzo al fine di svolgere al meglio l’attività di prevenzione e soccorso. Durante la manifestazione saranno ringraziate le numerose attività della valle e della costa che hanno contribuito economicamente per realizzare la costituzione del Gruppo di Protezione Civile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.