Coppa italia regionale

Calcio, Eccellenza, Coppa Italia: Poker Sestrese, tris Busalla

Il Rapallo vince il derby del Tigullio: delude il Rivasamba

cerone-maisano

Genova.  Partenza al fulmicotone per il Genova Calcio, che rifila un poker di reti (Rossi 2, Donato, Morando) alla Sestrese.

Una rete di Cagliani e una doppietta dello scatenato Mattia Roselli spianano la strada al Busalla (3-1) sul Baiardo.

Il derby genovese tra San Desiderio e Athletic Club termina 1-1 . Il SanDE, passato in vantaggio nel primo tempo con il bomber Antiga, viene raggiunto nei minuti finali da Amerio.

Un guizzo di Compagnone stende la Sammargheritese e regala al Rapallo il derby del Tigullio

Passo falso casalingo del Rivasamba, che all’esordio casalingo del primo turno di Coppa, viene superato all’Andersen (per 2-1) dal Lerici Castle.

I calafati, passati in vantaggio al 7° del primo tempo con Fontana, subiscono la rimonta degli spezzini, che grazie alle reti di Rossetti e Conedera, ribaltano il risultato a loro favore.

Inizia alla grande il Real Valdivara di mister Corrado, aggiudicandosi il match con il Magra Azzurri per 3-2.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.