Sport

Calcio, Eccellenza, Coppa Italia: le genovesi pronte a sfidare la favorita Sanremese

Con le gare della prima giornata parte la stagione agonistica 2015/16

Finale Vs Ligorna

Genova. Le squadre genovesi che scenderanno in campo domenica 30 agosto nel primo turno di Coppa Italia, sono otto : Genova Calcio, Voltrese, Sestrese, Baiardo, Busalla, Rapallo, Sammargheritese e Rivasamba., pronte a dar battaglia alla favorita numero uno: la Sanremese di mister Papa.

Nel girone B si affronteranno: Cairese –Voltrese, Brin di Cairo Montenotte; Genova CalcioSestrese, Ferrando di Genova; nel girone C: BusallaBaiardo, Comunale di Busalla; SammargheriteseRapallo, Broccardi di S.Margherita Ligure.

Nel Girone D: RivasambaLerici Castle, Andersen di Sestri Levante; Real ValdivaraMagra Azzurri, Colombo di Beverino.

Mercoledi 2 settembre è previsto il turno infrasettimanle della seconda giornata, domenica 6 settembre, la terza giornata dei quadrangolari porrà fine alla fase iniziale del torneo.

Le vincenti dei quattro gironi si affronteranno in semifinale, in gara unica e campo neutro, mercoledì 30 settembre 2015.

La finalissima si svolgerà in gara unica ed in campo neutro, in data da destinarsi.

La squadra vincente conseguirà il diritto di partecipazione alla fase nazionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.