Altre news

A Pezzonasca di Moconesi la festa della “Madonna dei Fiori”

crisantemi, fiori

Moconesi. A Pezzonasca di Moconesi, in Fontanabuona, dal 7 al 10 agosto si svolgerà la festa in onore della “Madonna dei Fiori”. Tutte le sere saranno aperti stand gastronomici che sforneranno specialità tradizionali della cucina ligure e, sabato e Domenica, il saporito asado.

Alle ore 21 di domenica verrà celebrata la Santa Messa con processione; in seguito sarà offerto un omaggio floreale alle signore e distribuzione di dolci caserecci.

Domenica dalle ore 17 alle ore 23 sarà possibile usufruire dello speciale Annullo Filatelico in occasione del 65 anniversario della Madonna dei Fiori. E’ disponibile un ampio parcheggio gratuito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.