Politica

A Genova i referendum di Possibile: ecco dove firmare

Possibile

Genova. Un’estate calda e “possibile”. Le ragioni del cuore e della democrazia. Quattro temi, otto sì. Scuola, lavoro, ambiente e democrazia. Partono da martedì 4 agosto i banchetti di Possibile dove sarà possibile firmare per gli otto quesiti referendari (dalla tutela del lavoratore dai licenziamenti illeggittimi, all’eliminazione del potere di chiamata del preside-manager, fino all’eliminazione della legge elettorale ecc).

Il 4-5-6 agosto i banchetti saranno presenti dalle 11,30 alle 14 nel Parco Fiumara in Via Pacinotti. Durante il pomeriggio dalle 16,30 alle 20 in via P.Mantovani (zona Fiumara). Il 7 agosto dalle 8,30 alle 12,30 sia in via XX Settembre al Mercato Orientale che nel mercato di P.zza Terralba a San Fruttuoso. Dalle 18 alle 20 davanti alla Gelatitalia, in corso Italia.

Il 10 agosto dalle 16 alle 19 in Piazza Banchi. L’11 agosto dalle 8,30 alle 12,30 nel mercato di Bogliasco (sarà presente insieme ai volontari Luca Pastorino) mentre nel pomeriggio dalle 16 alle 19 i banchetti saranno in P.zza Campetto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.