Altre news

A Carasco grande festa per il ventennale della Croce Verde: inaugurati i nuovi locali

Carasco. Ieri si è celebrato a Carasco in piazza Umberto I il ventennale di attività della locale Sezione della Croce Verde Chiavarese, con l’occasione è stata inaugurata una nuova vettura Fiat Panda 4×4, donata da “Casa Serena” di Carasco ed i nuovi locali della Sezione dopo averli ristrutturati.

Alla cerimonia ha preso parte oltre al Presidente della Pubblica Assistenza Croce Verde Chiavarese Celestino Moruzzi, il Sindaco di Carasco Massimo Casaretto, il Sindaco di S. Colombano Certenoli Giovanni Solari, il Sindaco di Borzonasca Giuseppino Maschio, il Sindaco di Leivi Vittorio Centanaro, il Sindaco di Mezzanego Danilo Repetto, l’assessore di Chiavari M. Stella Mignone e tanti volontari delle Pubbliche Assistenze del Tigullio.

Madrina della vettura Giuliana Oneto, madrina dei locali Sabina Casella, il mezzo ed i locali sono stati benedetti dal parroco don Paolo Gaglioti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.