Niente acqua

Tubatura rotta, Santa Margherita senza acqua: tecnici al lavoro e autobotti in città fotogallery

Santa Margherita. Forti disagi a Santa Margherita Disagi, che è senza acqua da questa mattina all’alba a causa della rottura di una tubatura principale. Sul posto i tecnici che stanno cercando di individuare dove si è verificata la falla all’interno del giardino di una villa privata.

L’amministrazione del Comune ha chiesto al gestore del servizio idrico di intervenire in città con due autobotti, visto che solo alcune zone sono servite grazie ad un bypass effettuato appositamente sulla rete idrica. “Si sta cercando la perdita e speriamo che la situazione possa essere risolta il prima possibile – spiega il sindaco Paolo Donadoni – nel frattempo stiamo cercando di limitare il più possibile i disagi”.

Si stima che i lavori di ripristono del servizio possono impiegare tutta la giornata di oggi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.