In manette

Truffavano anziani con la tecnica del finto incidente: due arresti

polizia

Genova. Truffano i guidatori più anziani con una tecnica rodata, quella del finto incidente: accusavano il malcapitato di avergli rotto lo specchietto e si facevano consegnare denaro in contante a scopo di risarcimento. Ma la sezione criminalità diffusa della squadra mobile, dopo diversi appostamenti e pedinamenti, li ha colti sul fatto e li ha arrestati.

I malviventi sono due italiani di 31 e 19 anni, il primo con diversi precedenti per reati contro il patrimonio. I due agivano sempre con la stessa auto, una Volkswagen Polo bianca. Dopo l’arresto, avvenuto ieri in Corso Italia al termine dell’ennesima truffa, sono stati portati nel carcere di Marassi.

Più informazioni
leggi anche
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Donna derubata
Chiavari, truffa del finto incidente: falso avvocato tradito dalle impronte

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.