Tragedia a rapallo

Tragedia nella notte a Rapallo: giovane donna investita da un treno

binari rapallo stazione

Rapallo. Tragedia questa notte nei pressi della stazione di Rapallo, dove una giovane donna è stata investita da un treno. Il fatto è accaduto intorno alle 3 e sul posto sono subito arrivati i soccorsi, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

L’impatto è stato violentissimo e la vittima ha perso la vita sul colpo. Insieme al 118 anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

Per consentire l’intervento delle squadre di soccorso, la circolazione ferroviaria si è svolta su un solo binario fino alle 7, quando sono terminati i rilievi di rito. Dopo il nulla osta dell’Autorità giudiziaria, la circolazione è ripresa su entrambi i binari seppur con inevitabili ritardi.

Dieci i treni coinvolti: 1 Frecciabianca, 2 Intercity e 5 regionali che hanno registrato ritardi fino a 40 minuti, 2 regionali sono stati cancellati cancellati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.