Politica

Terzo Valico, Biasotti: “Governo ripristini i finanziamenti”

Sandro Biasotti

Il Capogruppo della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati, ed ex Governatore della Liguria, Sandro Biasotti invita il Presidente Matteo Renzi ed il Ministro Delrio a far ripristinare i finanziamenti Europei per il Terzo Valico.

“Opera – si legge in una nota – considerata da tutti i Governi degli ultimi 20 anni come l’opera strategica per collegare le merci in arrivo dal Canale di Suez con il Nord Europa, passando per il Porto di Genova”.

“Questo anche alla luce del sollecito comune dei Presidenti Toti – Liguria, Maroni – Lombardia e Chiamparino – Piemonte, che in coro esprimono con fermezza la volontà per la realizzazione dell’opera”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.