Calcio

Promozione: Praese ripescata, Serra Riccò e Rivarolese Impero nel girone B

Albissola Vs Serra Riccò
Foto d'archivio

Genova. Dopo il Camporosso, è la Praese l’ultima squadra ripescata in Promozione. Esaurite le aventi diritto per aver disputato i playoff, il Comitato regionale ha aperto le domande per chiedere l’ammissione al torneo, ricevendo sei richieste.

La Praese ha preceduto, nell’ordine, Don Bosco Vallecrosia Intemelia, GoliardicaPolis, Leivi, Don Bosco Spezia, Varazze Don Bosco.

Il girone A è così composto: Albenga, Albissola, Andora, Arenzano, Borzoli, Bragno, Campomorone Sant’Olcese, Camporosso, Certosa, Legino, Loanesi San Francesco, Pietra Ligure, Praese, Quiliano, Taggia, Veloce.

Il girone B è formato da Amicizia Lagaccio, Athletic Club Liberi, Canaletto Sepor, Casarza Ligure, Ceparana, Colli di Luni, Golfo ProReccoCamogliAvegno, Little Club G. Mora, Moconesi Fontanabuona, Molassana Boero, Ortonovo, Rivarolese Impero, San Cipriano, San Desiderio, Serra Riccò, Tarros Sarzanese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.