Lavoro

Ospedale San Martino, lavoro a tempo indeterminato: via al concorso per 6 centralinisti

monoblocco san martino

Genova. Sono disponibili sei posti di lavoro per Centralinisti presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino – Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro di Genova. È stato infatti indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 6 posti di Operatore Tecnico Specializzato – profilo Centralinista da assegnare all’U.O. Servizio 118.

Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o dei Paesi Terzi; idoneità fisica all’impiego; assolvimento dell’obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado.

Qui i dettagli del bando.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.