L'apertura

Nuova Coop a Rapallo, lavori finiti in tempi record: domani inaugurazione a Sant’Anna

coop via mura degli zingari
Foto d'archivio

Rapallo. Sarà inaugurato domani alle 10 il nuovo supermercato Coop a Sant’Anna, precisamente in in via Sciesa, nell’ex stabilimento della concessionaria auto Boggia.

Nelle scorse settimane si sono susseguite molte polemiche, soprattutto sulla viabilità, ma non solo. I commercianti, infatti, sono sul piede di guerra e pensano che il supermercato possa infliggere “un colpo letale” al commercio al dettaglio.

Anche numerosi esponenti politici locali, da Gabriele Vecchia (Lega Nord) a Livio Ghisi (Fratelli d’Italia), hanno espresso forti dubbi e contrarietà, in particolare sulla questione del traffico e su cosa potrebbe succedere con il paventato ampliamento dell’edificio a 1000 metri quadri.

Intanto i lavori sono andati avanti in maniera molto celere e il punto vendita aprirà i battenti già domani.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.