Che tempo fa

Meteo: vento e mare mosso, ma clima più asciutto sulla Liguria previsioni

Liguria. Ringraziamo le correnti atlantiche. Sono loro che in queste ore stanno mitigando la calura sulla nostra regione. Il clima che ne risulta è così più ventilato e asciutto.

Detto questo, ci sono anche i contro, come ad esempio una maggiore “instabilita”. Oggi, martedì 28 luglio, avremo perciò schiarite al mattino con nuvolosità residua a levante. Dal pomeriggio nuovi addensamenti sul settore centrale e costiero.

Le temperature massime saranno in lieve aumento, ma soprattutto attenzione al mare. Dal pomeriggio, infatti, secondo gli esperti di Limet si registrerà un incremento del libeccio al largo, con raffiche che sottocosta potranno superare anche i 40 km/h. Per questo il mare risulterà agitato nella sua parte orientale, altrove generalmente molto mosso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.