Vertice

Manutenzione autostradale, finito l’incontro in Prefettura: “Chiesto incontro con Toti” fotogallery

manutenzioni autostradali sciopero

Genova. E’ terminato l’incontro tra i lavoratori di Spea e Pavimental, le aziende che si occupano di manutenzione autostradale e i cui lavoratori hanno dato vita poche ore fa al blocco del traffico a Genova Ovest, e il Prefetto di Genova.

“La prefettura – ha spiegato Fabio Marante, segretario della Fillea Cgil – comunicherà in giornata la nostra situazione ai ministeri competenti”.

I lavoratori, però, vogliono l’attenzione anche da parte delle istituzioni locali. Per questo “abbiamo sciolto il presidio – ha concluso Marante – e siamo andati in Regione dove abbiamo rappresentato le nostre difficoltà e perplessità sulla legge delega alla segreteria generale, alla quale abbiamo consegnato la documentazione e chiesto un incontro con il presidente Giovanni Toti”.

leggi anche
manutenzioni autostradali sciopero
Mattina difficile
Manutenzione autostradale, lavoratori in sciopero: blocchi e traffico in tilt

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.