Dal 6 agosto

La capitale della musica europea è Villanova D’Albenga: arriva il Take Off 2015

Il Take Off Music Festival è in programma il 6 agosto all’aeroporto Panero

Villanova d’Albenga. Germania, Svizzera, Olanda, Inghilterra e Svezia, ma anche gli Stati Uniti con New York. Sono solo alcuni dei paesi dai quali sono arrivate richieste per l’acquisto dei biglietti del Take Off Music Festival, in programma per il 6 agosto presso l’aeroporto Clemente Panero di Villanova d’Albenga.
Oltre alla “internazionalità” delle richieste, a sorprendere è anche il loro numero: finora circa il 75 per cento dei ticket disponibili in prevendita è stato acquistato, ma c’è ancora tempo una settimana e di certo la quota è destinata ad alzarsi ulteriormente. Chi non riuscisse ad accaparrarsi un biglietto non deve disperare: una volta esaurite le prevendite, infatti, i ticket potranno essere acquistati direttamente ai cancelli (fino alle 22 al costo di 35 euro, dopo le 22 al prezzo di 40 euro).

A determinare il successo di questa edizione del Festival organizzato all’aeroporto sono anche e soprattutto gli ospiti internazionali: Don Pablo, che si è esibito sul palco del Tomorrowland con Tiesto (uno dei migliori dj sul pianeta, che ha definito l’esperienza come un “momento epico”); Sander Van Doorn, che si è esibito al Tomorrowland vestito da superman; W&W, anche lor di ritorno dal palco principale del Tomorrowland.

La qualità delle scorse edizioni, la location particolare e il parterre di ospiti ha determinato una risposta impressionante da parte del pubblico, che ha letteralmente preso d’assalto la pagina Facebook dell’evento, i cui video sono stati visualizzati da più di 82 mila persone sparse per il mondo determinato un’ulteriore esplosione di richieste e di vendite.

Oltre ad essere un vento di grande interesse e impatto per i giovani, il Take Off Music Fest è un appuntamento musicale di profilo internazionale e un’occasione di promozione per l’intero territorio. Gli artisti, infatti, atterreranno a Villanova, ceneranno al Movida di Alassio e dormiranno al Grand Hotel. La città del muretto, quindi, avrà puntati su di sé gli occhi del mondo. E non solo: oltre agli head-liners, verranno in Riviera anche il manager Dimitri Vegas, Like Mike, già presente lo scorso anno, e anche uno degli organizzatori del Tomorrowland.

Il Take Off Music Festival, quindi, ha finito per catalizzare l’attenzione di un gran numero di influenti personaggi del mondo musicale europeo. Partendo dalla Liguria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.