In trappola

Genova Sturla, topo d’appartamento bloccato dai condomini

Carabinieri notte

Genova. Tarda notte e finestre aperte per il caldo. Lì si intrufola il topo d’appartamento: è accaduto ieri in via Orsini a Sturla. E’ però andata male: l’uomo, R.L. albanese di 21 anni, si è trovato di fronte alla reazione di un condominio intero.

Il ladro è stato dapprima sorpreso dalla padrona di casa: la donna si è messa così ad urlare e a chiedere aiuto. Pronta la reazione dei vicini, che sono intervenuti e hanno bloccato il malvivente mentre cercava di scappare.

Il resto è stato fatto dai carabinieri, che sono intervenuti e hanno arrestato il ladro per tentato furto in appartamento.

leggi anche
carabinieri
Cronaca
Mele, furto in appartamento: indagini in corso
carabinieri
Ladri imprudenti
Genova, tornano sul luogo del furto: coppia di ladri in manette
Gang rom, furti di oro e gioielli negli appartamenti di lusso
Cronaca
Casarza Ligure, furto in appartamento: bottino da 1.200 euro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.