Colta sul fatto

Genova, ruba portafoglio sull’autobus: 23enne condannata per direttissima

portafoglio uomo

Genova. Furto sulla linea 3 di Amt, ma questa volta colpevole non l’ha fatta franca. Attorno alle 16.30 di ieri pomeriggio il conducente dell’autobus ha richiamato l’attenzione di due agenti della Polizia Municipale, in servizio in via Pacinotti. All’interno del mezzo un passeggero, appena borseggiato, stava tentando di recuperare il portafoglio dalle mani di un giovane.

Appena avvistati gli agenti, la donna lo ha lasciato cadere a terra, ma il gesto non è passato inosservato a forze dell’ordine e passeggeri. Il portafoglio è stato riconosciuto dal legittimo proprietario, mentre l’autrice del furto è stata identificata: si tratta di una italiana di 23 anni senza fissa dimora.

La giovane è stata processata questa mattina per direttissima e condannata a otto mesi di reclusione con la condizionale.

Più informazioni
leggi anche
polizia, arresto
Arrestato l'aggressore
Preso a bastonate per il portafoglio: violenta rapina a Marassi
portafoglio uomo
Cronaca
Vede il portafoglio sul cruscotto e non “resiste”: prende a pugni l’ “amico” e lo rapina
Carabinieri con logo 200 anni
Cronaca
Genova, aggredito e rapinato: 3 sconosciuti gli rubano cellulare e portafoglio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.