Pene d'amore

Genova, ragazza 15enne scappa da casa: bloccata a Mestre

frecciabianca

Genova. E’ stata rintracciata e bloccata dalla Polizia ferroviaria a Mestre. Si è concluso così il viaggio di una 15enne genovese che era scappata di casa nelle scorse ore.

Gli agenti erano stati contattati dai carabinieri del capoluogo ligure ai quali la madre della ragazzina si era rivolta per denunciarne la scomparsa: la giovane aveva intenzione di raggiungere, in treno, il fidanzato residente a Udine.

L’attenzione della Polfer si è concentrata sul Freccia Bianca proveniente da Milano. Con in mano una foto della ragazza i poliziotti hanno ispezionati i vagoni trovando in uno di essi la giovane.

leggi anche
matteo scomparso
Scomparso
Chiavari, scappa da casa: apprensione per Matteo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.