Cronaca

Genova, le cartelle di Equitalia svelano la truffa: anziano “fregato” dal commercialista

Equitalia

Genova. Un 73enne genovese, che aveva regolarmente versato i contributi fiscali, si è visto arrivare alcune cartelle esattoriali di Equitalia e quindi si è accorto che qualcosa non andava.

Il suo commercialista di 59 anni, attualmente detenuto presso la Casa Circondariale di Marassi, a conclusione di attività investigativa da parte dei carabinieri della Stazione di Rossiglione, è stato infatti denunciato per appropriazione indebita.

L’uomo, secondo quanto risultato dagli accertamenti, si era intascato 1.728 euro corrispondenti al pagamento di contribuzioni fiscali del cliente in questione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.