Cronaca

Genova, consegna tre dosi di eroina: spacciatore arrestato in via Prè

arresto spaccio, eroina

Genova. La polizia ha arrestato per spaccio, nella mattinata di ieri, Karim Laataoui, tunisino di 36 anni, irregolare in Italia.

L’uomo è stato colto in flagrante in via Prè, nella zona compresa tra vico Sant’Antonio e Porta dei Vacca, con un giovane tossicodipendente. I due sono stati così pedinati e bloccati non appena il 36enne ha consegnato all’altro tre dosi di eroina.

Laataoui, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e riguardanti sostanze stupefacenti, è stato arrestato e trasportato nel carcere di Marassi in attesa del processo per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.