Precisazione

Furto di rame sulla Concordia, San Giorgio del Porto: “Siamo parte lesa, piena collaborazione con autorità”

Costa concordia ultimo viaggio, vte, porto di genova

Genova. “Parte lesa”. Così si ritiene la società San Giorgio del Porto, impegnata nello smantellamento della nave Concordia, riguardo alla vicenda del furto di rame a bordo del relitto.

La San Giorgio, si legge in una nota, “aveva prontamente denunciato alle autorità competenti il presunto furto, che vedeva coinvolto un barcaiolo impiegato per il trasporto del personale, già al verificarsi dei fatti, nello scorso mese di aprile”.

L’azienda “non ha al momento ricevuto notifiche circa il coinvolgimento di altri collaboratori” e “ribadisce la piena collaborazione con le autorità giudiziarie che stanno indagando sul caso per l’accertamento dei fatti”.

leggi anche
La fine dell'ultimo viaggio della Costa Concordia
Furto aggravato
Genova, il rame della Concordia finiva sul mercato nero: tre operai indagati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.