Altre news

Emergenza caldo: tariffe agevolate piscina comunale di Pra’

piscina prà

Genova. Considerate le condizioni meteo, relative all’ondata di caldo intenso, fino al 19 luglio il Gruppo Sportivo Aragno e l’Associazione Prà Viva mettono a disposizione le strutture della piscina comunale della Fascia di rispetto a condizioni agevolate, corredate dai servizi: prato, lettini, ombrelloni.

Potranno usufruirne gli over 70, bambini ( fino ai 3 anni) e disabili che necessitano di accompagnamento, con la riduzione del 50% delle tariffe vigenti, con eventuali collaborazioni con le associazioni presenti sul territorio come Auser, Unitre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.