Indagini in corso

Da una comunità di Genova ad un torrente di Carrara: 40enne ritrovato morto

cadavere spiaggia lido

E’ stato ritrovato morto questa mattina a Carrara, dopo che, secondo i primi riscontri, si era allontanato nelle scorse ore da una comunità di Genova. Indagini ancora in corso per chiarire la fine di un uomo, presumibilmente un cittadino marocchino di età stimata tra i 30 e i 40 anni, ritrovato senza vita in un torrente tra Toscana e Liguria.

Il cadavere, con la testa immersa nell’acqua, è stato notato da alcuni passanti. Secondo una prima ipotesi, l’uomo potrebbe essere prima caduto nel torrente Parmignola e poi annegato.

In tasca aveva 300 euro, ma era senza documenti. Il cadavere è stato recuperato dai vigili del fuoco e trasferito all’obitorio dell’ospedale di Carrara. La squadra scientifica del commissariato attraverso le impronte digitali sta cercando di risalire all’identità della vittima.

Più informazioni
leggi anche
via buranello sampierdarena
Genova
Genova Sampierdarena, ritrovato morto in casa: il cadavere era completamente mummificato
Vigili del fuoco
Rapallo
Tragedia della solitudine a Rapallo, trovato morto in casa: era deceduto da giorni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.