Quando il caldo è utile

Cerca refrigerio in terrazza e sorprende due ladri

polizia
Foto d'archivio

Genova. Il gran caldo ha consentito alla polizia di sorprendere due ladri all’interno di una concessionaria di auto a Molassana. Merito di un uomo che, alla ricerca di un po’ di fresco, è uscito in terrazza e ha notato due persone “armate” di cesoie che stavano cercando di entrare all’interno del negozio di automobili.

La chiamata tempestiva al 113 ha consentito ai poliziotti di cogliere i ladri ancora sul posto. Sull’auto con cui i due erano arrivati, gli agenti, hanno trovato numerosi attrezzi da scasso. I due uomini sono stati arrestati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.