Politica

Casarza Ligure, Giovanni Stagnaro è il nuovo sindaco

Casarza Ligure

Casarza Ligure. E’ Giovanni Stagnaro, dipendente del commissariato di polizia di Chiavari, il nuovo sindaco di Casarza Ligure.

Il primo cittadino occuperà la carica fino alla primavera del 2016 quando ci saranno le elezioni amministrative nella città della Val Petronio.

Nella seduta consiliare di ieri sera è stata ufficializzata la surroga del sindaco Claudio Muzio eletto in consiglio regionale lo scorso maggio nelle fila di Forza Italia e con incarico di segretario dell’Ufficio di Presidenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.