Degrado

In casa 50 cani e il padre disabile in stato di abbandono: due denunce a Montoggio

carabinieri

Impressionante la scena che si è presentata questa mattina ai carabinieri di Montoggio. I militari sono entrati in una abitazione assieme al veterinario della Asl locale per mettere fine, dopo quattro anni, ad una situazione di assoluto degrado.

In quella casa erano tenuti dal 2011, in pessime condizioni igieniche, circa 50 cani di diverse razze. Non solo: in una stanza, assieme ad una dozzina di cani, si trovava anche C. V., un uomo di 69 anni, malato cronico e con gravi problemi di deambulazione, in completo stato di abbandono.

E’ scattata così la denuncia a piede libero perla figlia dell’uomo C. D., operai di 41 anni e per C.L., pensionato 70enne.

leggi anche
200 anni carabinieri
Cronaca
Montoggio, smartphone con truffa: una denuncia
Il cibo inviato da Genova ad un canile in Puglia
Pet food
Da Genova tre tonnellate di cibo per cani contro il randagismo in Puglia
villa rossi sestri ponente
Niente guinzaglio
Cani liberi a Sestri Ponente, bimbo inseguito: attimi di tensione in Villa Rossi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.