Calciomercato

Calciomercato, Okaka all’Anderlecht: ora la Sampdoria punta a Denis

SampdoriaVsRoma

Genova. Okaka è stato ceduto a titolo definitivo dalla Sampdoria ai belgi dell’Anderlecht. Il club blucerchiato riceverà circa tre milioni per un giocatore in scadenza di contratto.

Sotto la guida di Mihajlovic il centravanti cresciuto nella Roma aveva meritato anche la chiamata di Antonio Conte in Nazionale, coronata con una rete nell’amichevole a Genova contro l’Albania. Ora la Samp ha la necessità di trovare un altro centravanti e la prima scelta pare essere l’argentino dell’Atalanta Denis.

“Quando un ragazzo lascia la mia Samp, rimane sempre un amaro in bocca. Tutti mi dicono che questo è il calcio, bisogna vivere e capire le situazioni che si vengono a creare. Ma ad un tifoso come me, pieno d’amore, la cosa spezza sempre un po’ il cuore. In bocca al lupo, bravo ragazzo e grande campione, ti seguiremo sempre con affetto”, ha scritto il presidente Massimo Ferrero sul sito blucerchiato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.