Sampdoria

Calciomercato, la Sampdoria a un passo da Zukanovic. Fernando ringrazia Ferrero

cronaca

Genova. La Sampdoria è a un passo da Ervin Zukanovic, difensore bosniaco del Chievo. Accordo sulla base di un conguaglio – poco meno di due milioni di euro – più il cartellino dell’esterno difensivo Fabrizio Cacciatore.

Stamattina, invece, visite mediche per Matias Silvestre che resta in maglia blucerchiata dopo l’intesa per un biennale.

Festeggia l’arrivo alla Samp il brasiliano Fernando: “Sono molto felice e motivato da questa nuova sfida nella mia vita, voglio ringraziare la Sampdoria e soprattutto il presidente Massimo Ferrero che hanno creduto in me e nel mio lavoro – ha scritto il centrocampista sul suo profilo Instagram – spero di ricambiare questa fiducia con grande dedizione verso la squadra e i tifosi! #ForzaSamp”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.