La tragedia

Cade da un muraglione alla stazione di Brignole e muore: la vittima è una 25enne pietrese

IMG 1189

Genova. E’ la 25enne pietrese Denise Aicardi la ragazza che intorno alle sette di ieri sera è deceduta dopo essere precipitata da un muraglione di via Montesano, nella zona della stazione di Genova Brignole.

Il corpo è finito dentro un cantiere nei pressi del binario 18 dello scalo ferroviario. A dare l’allarme sono stati alcuni operai al lavoro, che hanno subito allertato il 118 e la pubblica assistenza. Nonostante gli sforzi dei militi e del personale sanitario, però, per la ragazza non c’è stato niente da fare.

Sulla vicenda sta indagando la polizia ferroviaria. La procura di Genova ha aperto un fascicolo. Purtroppo non ci sono testimoni che possano fornire dettagli utili a ricostruire la dinamica e chiarire se si sia trattata di una tragica fatalità o di un gesto volontario.

Per risalire all’identità della ragazza il pm Patrizia Petruzziello ha disposto ieri il prelievo delle impronte digitali, che avrebbero condotto all’identità della ragazza. La polfer ha poi informato i carabinieri del comando compagnia di Albenga per contattare la famiglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.