Politica

Attraversamenti pedonali rialzati a Rapallo, Lega Nord: “Firmiamo la petizione”

strisce pedonali

Rapallo. “In un momento in cui gli attraversamenti pedonali sono di gran moda visto anche il gossip che hanno generato le famigerate strisce blu scelte dall’amministrazione per il centro cittadino”, il direttivo della Lega Nord condivide la raccolta firme mossa dal parrucchiere Farina per la costruzione di attraversamenti pedonali rialzati, che possono salvare delle vite soprattutto in zone dove le velocità non sempre vengono rispettate.

“Soprattutto – spiega il segretario Gabriele Vecchia – in prossimità di scuole o di centri di aggregazione o culto. Sosterremo quindi l’iniziativa invitando tutti i nostri simpatizzanti a firmare la petizione ed esortiamo l’amministrazione nel farsi carico del progetto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.