Campomorone

Una casa per gli animali selvatici nell’ex scuola: parte l’avventura dell’Enpa

Casa per animali selvatici (Cras) a Campomorone

Campomorone. Le chiavi dell’ex scuola di Santo Stefano di Larvego sono appena state consegnate dal comune di Campomorone all’Enpa di Genova, che darà vita a una casa per gli animali selvatici, cioè un luogo dove potranno essere accolti, ospitati e curati prima di essere rimessi in libertà.

Ieri il primo ingresso del vicepresidente Massimo Pigoni insieme agli architetti. “Come si può vedere c’è un sacco di lavoro da fare, ma possiamo dire che l’avventura del primo Cras (Centro Recupero Animali Selvatici) in Liguria è ufficialmente cominciata”, dichiara l’Enpa.

Insieme all’edificio verrà anche ristrutturata la parte esterna, compresi i sentieri circostanti. In queste circostanze ogni contributo sarà prezioso, quindi ecco l’iban per le donazioni: Enpa Genova IT 88a0617501407000001907480, causale Fondi Cras.

(Foto dalla pagina Facebook di Enpa Genova)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.