A fuoco

Sampierdarena, autobus in fiamme in via Fanti

autobus linea 82 in fiamme
Foto d'archivio

Genova. Incendio in via Fanti, a Sampierdarena. A prendere fuoco è stato un autobus dell’Amt della linea 165, probabilmente a causa dell’eccessivo surriscaldamento del motore.

Fortunatamente non si segnalano feriti o intossicati, ma tra i passeggeri del mezzo in quel momento a bordo si sono vissuti attimi di paura.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e due pattuglie della Polizia municipale. Un fumo nero si è levato alto nella zona.

Si segnalano disagi alla circolazione, a causa del mezzo che, inservibile, continua ad ostruire la carreggiata. La strada è stata infatti chiusa dal civico 5 verso monte.

leggi anche
Incendio ai magazzini della Upim
Il rogo
Notte di fiamme a Genova, incendio nei magazzini della Upim
carcere marassi
Fiamme in carcere
Detenuto appicca incendio nel carcere di Marassi: poliziotti feriti
incendio riva trigoso
Rogo
Riva Trigoso, incendio in una palazzina: stabile evacuato
amt bus fiamme oregina
Piazza della nunziata
Bus Amt in avaria: l’autista spegne principio incendio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.