Arrivi e partenze

Sampdoria calciomercato: Fernando è vicino, addio Piovaccari

federico piovaccari

Genova. Federico Piovaccari non è più un giocatore della Sampdoria. E’ infatti stata trovata l’intesa tra l’attaccante e il club per arrivare alla risoluzione del contratto che lo legava ai blucerchiati fino al 2016.

Piovaccari, arrivato a Genova nel 2011, ha giocato le ultime due stagioni in Romania e Spagna, rispettivamente con Steaua Bucarest e Eibar.

Intanto la Sampdoria è vicina all’acquisto di Fernando, centrocampista dello Shakthar Donetsk. C’è l’intesa tra le società: l’operazione varrà 8 milioni di euro.

Manca ancora l’accordo con il giocatore che, secondo l’offerta della Samp, percepirà 1,3 milioni a stagione per quattro anni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.