Consiglio regionale

Regione Liguria, Raffaella Paita è il nuovo capogruppo del Pd

La notte delle elezioni, la vittoria di Giovanni Toti

Regione. Raffaella Paita è il nuovo capogruppo del Partito democratico in Consiglio regionale. A comunicarlo è la stessa interessata: “ringrazio – scrive in una nota – i consiglieri che mi hanno sostenuta per la loro fiducia. Mi impegno a rappresentare tutti, al massimo delle mie capacità, in una fase complessa che richiede unità”.

Faremo un’opposizione di merito, tutta incentrata sui contenuti. Fino ad oggi, il centrodestra ha parlato di tutto eccetto che di Liguria. Un pessimo inizio”.

“Il nostro compito – conclude – sarà incalzarlo, guardando non a un interesse di parte, ma al bene comune dei cittadini liguri”.

leggi anche
cronaca
Lunedì assemblea (forse)
Pd, incontri separati a Roma: per partito ligure nome condiviso o commissario, Vattuone in pole come ’traghettatore’
cronaca
Dimissioni congelate
Pd, l’assemblea provinciale dà mandato a Terrile per una proposta unitaria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.