Via libera

Crollo a Laigueglia, riaperta la tratta ferroviaria fotogallery

Laigueglia crollo muro scuola

Laigueglia. Riaperta alle 17.10 la linea ferroviaria Savona-Ventimiglia. I tecnici della Rfi, gli uomini della protezione civile e i vigili del fuoco hanno ultimato la rimozione dei dei detriti della parete della palestra collassata questa mattina e ora i convogli possono passare senza alcun problema. Forti ritardi e soppressioni in queste ore anche nelle stazioni della provincia di Genova

Tuttavia, i pompieri hanno chiesto che in via precauzionale i treni rallentino in prossimità del punto in cui è avvenuto il crollo. Ciò comporterà qualche lieve ritardo rispetto ai tempi previsti, ma la linea è comunque sgombra e i treni possono transitare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.