Cronaca

Controlli a Genova Principe: Polfer scopre coppia di ricercati

polfer

Entrambi nella stazione di Genova Principe, entrambi ricercati. La scoperta è stata fatta ieri sera dalla Polfer. Fra i controlli e l’identificazione dei viaggiatori, l’attenzione degli agenti si è concentrata verso un’italiana, F.V. di 30 anni, ed un magrebino, M.R. di poco più giovane, domiciliati in Piemonte.

La verifica delle loro generalità ha portato alla luce che entrambi erano ricercati dalle Procure della Repubblica di Asti e di Torino per l’esecuzione di due distinti ordini di carcerazione riferiti a condanne per stupefacenti ed altro che, per quanto riguarda l’uomo, pendeva sotto falso nome.

Ulteriori indagini hanno permesso di appurate che la donna sino a poco tempo fa aveva beneficiato di un differimento pena revocato lo scorso aprile con l’emissione del provvedimento di custodia. I due sono stati arrestati e portati nei carceri di Pontedecimo e Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.