Volo

Cogoleto, auto della polizia penitenziaria precipita dal viadotto: incidente sulla A10 fotogallery

A bordo solo il conducente, trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova

Cogoleto. Agg. h. 16.00 Traffico di nuovo regolare sulla A10 in direzione Genova, completati i rilievi a seguito dell’incidente.

Incidente poco prima delle 14 sull’autostrada A10, in direzione Genova. Un’automobile della polizia penitenziaria è caduta dal viadotto nei pressi di Cogoleto, precipitando nel torrente Arrestra.

A bordo si trovava solamente l’autista che ha perso il controllo del mezzo, secondo i primi accertamenti dopo essere stato tamponato da un altro veicolo. Il volo, terribile, è stato di circa 20 metri. L’uomo, Michele Buemi di 53 anni, in servizio presso la polizia di Cairo Montenotte, è stato sbalzato dall’abitacolo ed è fortunatamente finito sopra ad alcuni alberi che ne hanno attutito la caduta.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, i vigili del fuoco e la Croce Rossa di Varazze. La vittima, che ha riportato numerosi traumi, è stato trasportato, vigile e cosciente, in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale San Martino di Genova, ma miracolosamente non sarebbe in pericolo di vita.

Al momento Autostrade per l’Italia segnala code tra Varazze e Arenzano, in direzione del capoluogo.

leggi anche
municipale
La fuga
Provoca un incidente e scappa: inseguimento per le vie di Genova
Ambulanza Croce Bianca (notte)
Lo schianto
Incidente a Genova, scontro tra due macchine nella notte: 4 feriti, 1 è grave
Incidente mortale in via Righetti
Albaro
Genova, incidente mortale in via Righetti: motociclista perde la vita

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.