Calcio mercato

Calciomercato: l’argentino Diego Gabriel Raimondi allenerà il Sestri Levante

Mario Imbesi è il nuovo portiere del Borzoli

Mario Imbesi

Genova.  Il Sestri Levante, dopo aver salutato e ringraziato per la straordinaria annata, mister Baldini (passato alla Lucchese), non ha perso tempo, affidando la squadra al tecnico argentino Diego Gabriel Raimondi.

Anche il Ligorna, come abbiamo già avuto modo di dire, ha scelto il mister che prenderà il posto di Luca Monteforte, si tratta di Salvatore Mango, tecnico genovese, grande esperto del torneo di Serie D.

La Corniglianese Impero, dopo aver vinto il campionato di Prima Categoria, ha unito le forze con la Rivarolese e la nuova società, che giocherà in Promozione, si chiamerà Rivarolese Impero e avrà come allenatore Augusto Podestà, un passato da vice allenatore nella Primavera del Genoa.

Mario Imbesi (nella foto), ex Sestrese, Praese, Lagaccio, Carcarese, Arenzano, è il nuovo portiere del Borzoli, mentre il ’91 Baldassarre sarà il suo vice.

Il San Cipriano, nel prossimo torneo di Promozione, affiderà la difesa dei pali a Traverso, classe ’91, ex “arquero” di Borzoli e Rivarolese.

Il Certosa ha preso dal Genova Calcio ben quattro elementi: Messina, Marzo, Tedeschi e Boero.

La Campese ha acquistato il bomber Criscuolo, ex Genovese e il difensore Damonte, ex Sestrese e Borzoli ed è sulle tracce di Bottero, classe ’92 della Rivarolese.

In Prima Categoria, il San Bernardino – che ha confermato in panchina mister Mangini – ha prelevato dalla Corniglianese il difensore Luca Milone.

Il San Siro Struppa, Prima Categoria C, ha scelto l’allenatore: si tratta di Paolo Migliardo, che avrà a disposizione l’attaccante Lalli, acquistato dalla Ruentes.

In Seconda Categoria è nata, da una fusione, la Genovese Boccadasse: il presidente sarà Giorgio Frulla, mentre Federico Dodero e Massimo Ferrando ricopriranno le cariche vice presidenziali e Giorgio Unia quella di direttore generale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.