Palla ovale

Bene le ragazze del rugby seven’s, si guarda al futuro

Varie Sport 2015-2016

Anche l’attività femminile del rugby seven’s ha chiuso la stagione agonistica, in ogni modo positiva, come lo è stata la prova della selezione Under 16 Femminile Liguria seven’s al II° Torneo delle Regioni. Il trofeo Geki Bugatti, giocato al campo “Tullio Salieri” di Lumezzane, ha espresso buone doti tecniche del gruppo guidato da Sara Essaber e Ulisse Becher. In gara dodici formazioni, con un team britannico che alla fine ha conquistato il trofeo, composto da incontri a gironi: nella tappa finale la Liguria è riuscita a strappare un onorevole settimo posto. Tra le regioni italiane classificate dopo la squadra inglese ha prevalso la Lombardia.

Intanto per la stagione agonistica 2015/2016 si profila l’opportunità di avere il team femminile del CFFS Cogoleto & Province dell’Ovest in gara nel Campionato di Serie A. Un certo rinforzo dovrebbe arrivare dalle ragazze del CUS Savona Rugby, che per conto loro proseguiranno anche l’attività nella Coppa Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.