Vendi casa

Vendere casa da privato – Pubblica gratis il tuo annuncio e risparmia.

veduta genova, vista, genova, palazzi, condominio

Chi desidera vendere il proprio immobile da privato può sfruttare le potenzialità messe a disposizione dal sito ClickCase.it .

Online dal 2005, ClickCase.it è dedicato esclusivamente alla pubblicazione gratuita di annunci “da privato a privato” o “direttamente da impresa” (per le case nuove proposte dal costruttore) .

L’obiettivo che i creatori del sito si sono posti è quello di offrire “una concreta possibilità per comprare, vendere o affittare immobili da privato a privato facendo risparmiare le provvigioni d’intermediazione” .

Gli annunci delle agenzie immobiliari, di conseguenza, non sono presi in considerazione.

Ad oggi sono oltre 83.000 gli annunci gratuiti pubblicati da privato sul sito e le recensioni di chi nel tempo ha utilizzato il servizio sono più che favorevoli, sintomo che il servizio funziona davvero.

Oltre a godere di luce propria sui vari motori di ricerca, ClickCase.it sfrutta appieno alcune peculiarità che consentono agli annunci pubblicati gratuitamente di ottenere maggiore visibilità e, di conseguenza, un numero più ampio di contatti, ovvero:

  • segnalazione e pubblicazione gratuita degli annunci immobiliari sui principali social network
  • creazione gratuita e pubblicazione automatica di video-annunci sul proprio canale youtube
  • pubblicazione gratuita sui maggiori siti aggregatori immobiliari (esempio: olx, mitula e trovit)

La pubblicazione degli annunci immobiliari , così come la navigabilità del sito, sono stati ideati e realizzati per venire incontro a tutti quelle persone che non hanno molta dimestichezza con internet.

L’uso del sito risulta così semplice ed intuitivo e comunque, in tutti quei casi in cui l’utente riscontri qualche dubbio, è sempre a disposizione l’assistenza del sito, via chat o via e-mail .

Pubblicando il proprio annuncio da privato si ha a disposizione:

  • durata annuncio illimitata con rinnovi automatici di 6 mesi in 6 mesi, gratuiti
  • contatti diretti con gli interessati
  • scheda immobile professionale e completa
  • inserimento fino a 8 foto e planimetrie
  • inserimento video e virtual tour
  • geolocalizzazione tramite Google Maps
  • accesso alle richieste della banca dati
  • statistiche visite generate
  • supporto gratuito per l’inserimento

Parlando di risparmio:

I numeri generati da ClickCase.it a partire dal primo giorno dell’anno 2014 fino ad arrivare alla data odierna, sono più che positivi.

In riferimento alle sole vendite immobiliari da privato comunicate dai proprietari alla redazione del sito, l’ammontare complessivo di tutte le trattative concluse si attesta ad una cifra di poco superiore ai 207.635.000 di euro.

Prendendo in esame la percentuale media richiesta dalle società di intermediazione (tre per cento più iva per l’acquirente e tre percento più iva per il venditore) , la somma fatta risparmiare da ClickCase.it alle famiglie italiane è di 12.458.100 euro + iva.

Da questi importi sono esclusi i totali generati dagli oltre 1.500 affitti conclusi attraverso ClickCase.it nel medesimo periodo.

Cosa aspettare allora…

Se hai la necessità di vendere la tua casa non perdere questa opportunità di risparmio.

Pubblica il tuo annuncio gratis da privato su ClickCase.it

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.