Altre news

Tonino Carotone a Sestri Levante con il suo “Rumbaflamenca European Tour”

Tonino Carotone

Sestri Levante. Stasera Tonino Carotone sale sul palco del Circolo Randal a Sestri Levante.

Artista internazionale già “culto” che non ha bisogno di tante presentazioni, lo spagnolo di Pamplona con il suo “Rumbaflamenca European Tour 2015” suonerà dalle ore 23 tutte le grandi hit della musica del panorama mondiale, con lo stile e la eccentricità che rendono i suoi spettacoli unici nel loro genere, capaci di intrattenere il pubblico per ore.

Uno spettacolo unico e irripetibile per il pubblico del circolo Randal che con questo concerto termina la stagione primaverile di attività ricreative e culturali. Al termine del suo live Dj Dab (Patchuko Style) di ritorno dal Sudamerica con nuove contaminazioni etniche ed elettroniche.

L’ultimo appuntamento per i 1500 soci del circolo è per il 2 giugno con la festa finale dal pomeriggio alle ore 16 con il saggio finale dei corsi, bancarelle, buffet e musica dal vivo.

Ingresso 8 euro entro le 23, 10 euro dopo le 23.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.