Genova

Tagli ai salari ed esuberi: due giorni di sciopero per i lavoratori della Multiservice

cgil genova

Genova. 16 ore di sciopero per la Multiservice di Genova. Lunedì e martedì i dipendenti incroceranno le braccia contro la pesante situazione che si sta vivendo in azienda.

I lavoratori della Multiservice, azienda genovese che opera prevalentemente nel settore dei controlli sulle caldaie, sono fortemente preoccupati a fronte di un piano di ristrutturazione presentato dall’azienda che prevede consistenti tagli salariali, tra i 12/14 esuberi e incertezza sul futuro produttivo.

In concomitanza con lo sciopero, il giorno martedì 12 alle ore 9.30, i lavoratori accompagnati da una delegazione sindacale incontreranno i capo gruppo del Comune di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.