Pallanuoto

Setterosa verso i grandi appuntamenti: convocate Frassinetti, Lavi e Cotti

Alekasandra Cotti Rapallo pallanuoto femminile
Foto d'archivio

Rapallo. Setterosa verso la World League e i campionati mondiali. Da lunedì 25 a domenica 31 maggio è in programma il primo raduno di preparazione al centro federale di Ostia, nel Lazio.

Il commissario tecnico Fabio Conti ha convocato 18 atlete: Laura Teani, Elisa Queirolo, Sara Dario, Laura Barzon, Alessia Millo (Plebiscito Padova), Rosaria Aiello, Federico Radicchi, Arianna Garibotti (Despar Messina), Federica Lavi, Aleksandra Cotti (Rapallo), Teresa Frassinetti (RN Bogliasco), Giulia Emmolo, Giulia Gorlero, Francesca Pomeri (Mediterranea Imperia), Chiara Tabani, Giuditta Galardi (Prato), Tania Di Mario, Valeria Maria Grazia Palmieri (Orizzonte Catania).

Completano lo staff, insieme a Fabio Conti, l’assistente tecnico Paolo Zizza, il team manager Barbara Bufardeci, il medico Vincenzo Ciaccio, la fisioterapista Simona Tozzetti e il preparatore atletico Simone Cotini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.