Genova

Sestri Ponente, pestaggio in Villa Rossi: lettera di scuse alla vittima

cronaca

Sestri Ponente. Arrivano le scuse, via lettera, per la violenta aggressione dello scorso 18 febbraio in Villa Rossi. A porgerle la 17enne che quel giorno picchiò una ragazzina di 12 anni su commissione.

Nella missiva, arrivata alla madre della vittima, sono contenute anche le scuse degli zii della picchiatrice, che accudiscono la giovane. “Siamo genitori anche noi e capiamo il dolore che avete provato. Vi chiediamo scusa e vi siamo vicini”.

Intanto, il sostituto procuratore Alberto Landolfi ha chiesto l’archiviazione per il maggiorenne che era stato indagato per concorso in lesioni aggravate. Il ragazzo era stato accusato di avere ripreso la scena con il telefonino, ma dall’analisi delle immagini dello smartphone non è emerso nulla. Anche dalle testimonianze non sarebbe emerso nulla.

leggi anche
villa rossi cartelli violenza sestri ponente
Sestri ponente
Sestri Ponente, la reazione di Villa Rossi: “No alla violenza!”
cronaca
Sestri ponente
Arancia meccanica a Sestri Ponente: la vittima ha solo 12 anni (VIDEO)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.