"protesta"

Serra Riccò, cerca di infilare fetta di pomodoro nella scheda elettorale

E' andata male, il creativo elettore è stato denunciato

scheda elettorale
Foto d'archivio

Serra Riccò. Curioso episodio di protesta in occasione delle elezioni regionali di oggi. Un genovese di 52 anni ha cercato di infilare una scheda
elettorale con dentro una fetta di pomodoro dentro l’urna, ma è stato scoperto e denunciato.

E’ successo stamattina al seggio elettorale n.3 di Serra Riccò. Il responsabile è stato denunciato dai carabinieri per danneggiamento aggravato.

L’elettore ha votato regolarmente, ma dentro la cabina ha poi “imbottito” la scheda con il pomodoro. Il goffo tentativo si è scontrato contro l’urna: il 52enne non è riuscito ad infilare la scheda, il presidente si è insospettito e ha avvisato i militari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.