La replica

Scontri a Genova, Salvini: “Non è democrazia. Manifestanti sono dei poveretti” fotogallery

matteo salvini comizio savona contestazioni

Genova blindata e scontri tra manifestanti e polizia per Matteo Salvini che, dopo il suo comizio elettorale a De Ferrari, ha attaccato gli antagonisti.

“Questi – ha detto – sono dei poveretti. La risposta la devono dare i liguri domenica. Questa non è democrazia”.

“Che antagonisteggino pure – aveva spiegato nel pomeriggio il leader della Lega – basta che non siano violenti hanno tutto il diritto di manifestare e dire la loro. Se vogliono tenere la Liguria sotto il tallone di Burlando lo facciano pure. Purché non lancino pietre o sassi”.

“Il compito delle forze dell’ordine – ha detto ancora – non è quello di tenere a bada 50 disadattati che non conoscono il concetto di rispetto e democrazia. Carabinieri e polizia non dovrebbero essere qui ma in giro ad acciuffare spacciatori”.

leggi anche
matteo salvini protesta
Fine campagna
Matteo Salvini contestato in una Genova blindatissima, scontri con le forze dell’ordine

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.