#regionali2015

Regionali, Toti: “Ripristiniamo ronde e presidi nel centro storico di Genova”

berulusconi genova cade

Genova. “Il prefetto di Genova conferma la nostra tesi: i militari ci sarebbero, ma ben mimetizzati. I cittadini di certo non li vedono e i delinquenti neppure visto lo stato di degrado del centro storico della città. Ripristiniamo subito ronde e presidi nel centro storico e liberiamo le strade da abusivi e illegalità”.

Il candidato alla presidenza della Regione Liguria per il centrodestra Giovanni Toti commenta così su Facebook, lo ‘storno’ dei militari dell’operazione ‘Strade sicure’ su obiettivi sensibili e non più nel pattugliamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.