#regionali2015

Regionali, Toti e Viale: “Centrodestra unito per riportare normalità”

Conferenza stampa del centrodestra per le regionali

Liguria. “Cari amici, abbiamo la possibilità di cambiare insieme la Liguria dopo 10 anni di disastri della sinistra targata Paita-Burlando, dove il Pd ha governato come se la regione fosse cosa loro”. Lo scrivono, in una nota congiunta, Giovanni Toti, candidato presidente alla regione Liguria della coalizione di centrodestra e Sonia Viale, candidata vice presidente alla regione Liguria designata dalla coalizione di centrodestra.

“La gente ha voglia di cambiamento perché vuole tornare alla normalità, perché non è accettabile vivere in una regione dove le liste di attesa della sanità durano più di un anno e il servizio sanitario regionale costa 800 euro in più di quanto avviene nelle regioni virtuose. Non è accettabile vivere in una regione in cui arrivano navi cariche di immigrati alla vigilia di una stagione estiva dove negli alberghi ci sono, a spese dei liguri, clandestini e non villeggianti, una regione che paga le tasse più alte d’Italia e dove un giovane su due non trova lavoro”.

“Il centrodestra qui è unito per riportare in regione Liguria normalità, sviluppo, benessere e legalità. Questa è una possibilità d’oro per cambiare.
Noi vogliamo una Liguria senza campi nomadi, senza clandestini – che costano 900 euro al mese agli italiani – mentre le pensioni sociali minime non raggiungo nemmeno i 600 euro. Vogliamo che in Liguria torni la normalità. Per questo è importante che tutti domenica vadano a votare se vogliono cambiare con noi questa regione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.