#regionali2015

Regionali, Silp Cgil: “Corto circuito politico che svilisce la polizia”

silp cgil

Liguria. “Salvini alleato con Ministro Interno Alfano, però Salvini chiede dimissioni di Alfano! A Genova Salvini con la violenza delle parole ieri ha provocato la piazza e quando una parte della piazza risponde illegalmente con la violenza i poliziotti che Alfano dovrebbe tutelare vengono sviliti e insultati”. Lo dice Roberto Traverso, segretario provinciale del Silp Cgil.

“La democrazia della piazza è in pericolo perché la carriera del funzionari che gestiscono l’ordine pubblico dipende da quella politica che li manda in piazza. Una vergogna per la categoria”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.